Adidas Yeezy 500 Scontate

Toutes les suggestions et améliorations à apporter au site.
Irene41
Homme de troupes
Messages : 14
Inscription : 15 mai 2020, 07:27
Jeu joué : Warhammer
Armée jouée : svcas

Adidas Yeezy 500 Scontate

Message par Irene41 » 15 mai 2020, 08:28

Adidas Yeezy 500 Scontate
Image

La prossima versione di Adidas Yeezy 500 Prezzo arriverà il 7 luglio, mentre l'edizione “Utility Black” è prevista per il primo fine settimana di luglio. Secondo The Yeezy Mafia, questa versione nera tonale - rivelata per la prima volta ad aprile in un'anteprima ufficiale del prodotto Yeezy - si unirà alla mischia come terza colorazione del grosso modello Adidas Yeezy 500 Scontate.

Questo fine settimana porta il rilascio dell'attesissima colorazione "Super Moon Yellow" della Adidas Yeezy 500 Saldi. Proprio come il primo colore Blush, si prevede che questa coppia sarà disponibile per quasi tutti coloro che sono interessati a metterne le mani - mantenere una promessa che Kanye ha fatto anni fa. Dai un'occhiata a un elenco completo di seguito che dettaglia alcune delle tue migliori possibilità di vincere il diritto di acquistare questi nuovi Yeezys tramite lotteria, senza bisogno di aspettare in fila o combattere eventuali robot.

Inizialmente, la Adidas Yeezy 500 Uomo "Super Moon Yellow" è stata rilasciata come parte di un fantastico pacchetto da $ 760 che includeva due articoli di abbigliamento della linea 6 della stagione di Kanye. Dopo mesi di speculazioni sul fatto che la 500 originale avrebbe colpito o meno gli scaffali privi di bagaglio extra, è finalmente emersa una data di rilascio. E con adidas che ha twittato che avrebbero preso parte al calo questa mattina, ora abbiamo un'idea migliore di cosa aspettarsi per quanto riguarda i rivenditori Yeezy.

Una serie di imminenti uscite adidas Yeezy arriverà nei prossimi mesi e una delle coppie che uscirà è questa nuova versione di "Salt" sulla Adidas Yeezy 500 Donna. Facendo appello alla stessa estetica tonale delle precedenti 500 uscite, il "Salt" utilizza una tonalità grigio chiaro che copre il mix di tomaia in pelle e pelle scamosciata, mentre un contrasto sempre così lieve è fornito dagli strati e dagli occhielli in pelle scamosciata grigia. La suola in stile retrò "Feet You Wear" con ammortizzazione adiprena ritorna anche per completare il look.

Répondre

Revenir à « Suggestion »