Air Jordan 33 Travis Scott

Vos contributions pour renseigner les différents codex
yejfic6b
Novice
Messages : 3
Inscription : 14 janvier 2020, 03:40
Jeu joué : vcdafdsaf
Armée jouée : safdsafsaf

Air Jordan 33 Travis Scott

Message par yejfic6b » 14 janvier 2020, 03:56

Image


Jordan Scarpe Bianche uscirà nell'iconica combinazione di colori "Black Cement". Vestito con un mix di nero, rosso fuoco, grigio particella e vela. Questa versione presenta una tomaia a base nera con linguette grigie, loghi Jumpman rossi e logo Nike bianco sui talloni. Il bianco continua sull'intersuola in cima a una suola ghiacciata completa il design.


Caratterizzato da una base grigio medio e sovrapposizioni, questo Jordan Scarpe Nuove dal taglio basso utilizza sia il verde che il nero volt per accenti e rifiniture intorno al pannello posteriore, al colletto, alla linguetta e all'esclusivo sistema di allacciatura a puleggia. La nuova caratteristica più evidente della scarpa arriva quindi attraverso l'ampia linguetta del tallone in gomma nera, che offre un colpo con marchio Nike Air grigio e si alza ben sopra il colletto del tallone. In basso, un'intersuola bianca / nera piena di ammortizzazione Zoom Air nell'avampiede e una suola blu traslucida completano il look.


Jordan Scarpe Uomo arriverà con un tema "Grigio cemento" per la sua prossima variazione e uscirà a luglio. Vantando una costruzione mista di materiale tessile con dettagli sintetici e in pelle, la maggior parte delle sneaker è immersa nel grigio con tocchi di nero. Accentuando lo stile sono le cuciture a volt che impreziosiscono l'area del tallone e la fodera del colletto, mentre sulla linguetta, i lacci e le solette vengono applicati più volt. Infine, le linguette nere con logo "Nike Air", l'intersuola bianca / nera e la suola traslucida blu ghiaccio completano il design.


Prima che Jordan Brand sveli ufficialmente Air Jordan 34, ci sono ancora alcune nuove colorazioni Air Jordan 33 Travis Scott che verranno lanciate. Vestito con una combinazione di colori grigio cemento, nero, vela e volt. Questa offerta presenta una tomaia in cemento grigio pieno con cuciture a contrasto Volt su un'intersuola bianca e suola traslucida blu.


https://www.collectscarpe.com/

Répondre

Revenir à « Contributions »